DENON DHT-S517 - Il dolby Atmos ti avvolge

Pubblicato da STEREO BOX il

Denon, leader mondiale di prodotti per l’intrattenimento musicale e video domestico dal 1910, annuncia l’introduzione di una nuova soundbar nella gamma.

DHT-S517 è un sistema in configurazione 3.1.2 composto da soundbar e subwoofer wireless, in grado di riprodurre un suono cinematografico surround 3D, certificato Dolby Atmos.

Scopri un Sistema in grado di riprodurre bassi potenti, dialoghi cristallini e un suono che saprà davvero coinvolgerti!

LA CONFIGURAZIONE

La soundbar DHT-S517 è dotata di un potente array a 7 driver: con 2 tweeter e 2 midrange per i canali SX/DX, un canale centrale dedicato e due speakers up-firing, in unione con il subwoofer wireless incluso, questa configurazione offre una chiarezza imbattibile ed un suono dinamico, dalla dimensionalità cinematografica, per un suono 3Dcertificato Dolby Atmos.

MUSICA WIRELESS IN STREAMING

Il Sistema DHT-S517 diventerà il centro del tuo intrattenimento domestico, connettendosi via Bluetooth a qualsiasi dispositivo smart: ascolta tutta la tua musica preferita con un suono dalla qualità garantita dai Sound Master Denon.

FACILE DA INSTALLARE, UNIVERSALMENTE COMPATIBILE

La soundbar DHT-S517 è compatibile praticamente con qualsiasi TV, grazie al cavo HDMI incluso; questa soundbar è anche dotata di tecnologia HDMI Enhanced Audio Return Channel (eARC).
Potrete controllare il volume della soundbar dal telecomando della TV e connetterla a televisioni non dotate di tecnologia HDMI ARC tramite l’ingresso ottico digitale. Inoltre, è disponibile un ingresso 4K UHD HDMI: Denon ha pensato a tutto.

Questa soundbar, dal design sottile ed elegante, è perfetta per essere appoggiata sul mobile TV, o installata sulla parete.

DIALOGHI CHIARI, IN QUALSIASI OCCASIONE

La tecnologia Denon Dialogue Enhancer migliora la qualità del parlato – fondamentale per godere appieno di film e telefilm, telegiornali, cronaca sportiva e tanto altro. Inoltre, permette di controllare il volume dei dialoghi indipendentemente dal volume generale della riproduzione.

Attivando le modalità Movie, Music, e Night, il suono viene adattato alla circostanza di ascolto; con la modalità Pure, i processi per creare il suono surround e altri aggiustamenti del suono vengono fermati, offrendo un ascolto puro e fedele all’originale.

VAI ALLO SHOP


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →